L’AZIENDA
Esperienza e tradizione
Edilia nasce dall’ultraventennale esperienza di soci e collaboratori maturata nel settore delle costruzioni edili.
L’edilizia è un settore in continua evoluzione e soprattutto in questo momento particolarmente difficile, la dinamicità è un’arma vincente.
La conoscenza concreta e approfondita del lavoro unita alla ricerca dei materiali più innovativi e alle soluzioni costruttive più performanti ci permettono di soddisfare anche i clienti più esigenti.
Abbiamo un’attenzione sempre vigile verso le novità ma ci impegniamo anche in una giusta valutazione ai costi per garantire al cliente un rapporto qualità prezzo ottimo ma sostenibile.
Per svolgere al meglio il proprio lavoro, Edilia si avvale di consulenti e professionisti di comprovata esperienza ultradecennale.
Data l’ampia esperienza maturata, siamo in grado di offrire un’ampia gamma di servizi:
- ristrutturazioni complete o parziali
- nuove costruzioni civili ed industriali
- manutenzioni ordinarie e straordinarie
- isolamenti ed impermeabilizzazioni
- deumidificazioni
- cartongesso
Tutte le lavorazioni sono eseguite con la partecipazione diretta dei soci e collaboratori e con l’impiego all’occorrenza, di maestranze esterne capaci, selezionate nell’arco di un’attività lavorativa che garantiscono un risultato di alto livello qualitativo e che godono della nostra fiducia.
Sia quando costruiamo direttamente sia quando lo facciamo in conto terzi il nostro impegno è sempre massimo. La valutazione dei prodotti e delle tecniche costruttive è sempre puntuale e rigorosa al fine di soddisfare i parametri previsti dalle norme per l’isolamento termico ed acustico, da quelle antisismiche e anche da quelle relative alla sicurezza sul luogo di lavoro.
Competenza, entusiasmo e dedizione ci accompagnano tutti i giorni, il nostro è un lavoro duro ma appagante, sapere di mettere tutta la nostra cura, esperienza e disponibilità a favore del nostro cliente ci rende orgogliosi e ci ripaga di tante fatiche.
“Guai alla macchina che confessa la fatica del proprio lavoro; anche nelle macchine, come negli uomini, noi apprezziamo l’ermeticità dell’organismo, l’abilità del lavoro, l’eleganza dello sforzo.” Arch.Giovanni Ponti